Il tempo stringe: venerdì 28 febbraio andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 19. Il programma tradizionalmente trasmesso al sabato, quest’anno andrà in onda al venerdì, scontrandosi con la Corrida condotta da Carlo Conti. Secondo le anticipazioni rivelate da Davide Maggio, i ragazzi dovranno fare a meno dei coach nelle puntata del serale.
La conquista dell’ambita maglietta verde si fa sempre più difficile. Finora sono riusciti ad accedere alla seconda fase del programma sette allievi della scuola di Amici 19: i cantanti Nyv, Giulia e Gaia ed i ballerini Valentin, Nicolai, Talisa e Javier. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli ed i professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, valuteranno gli allievi considerando ogni singolo aspetto delle loro performance.
Anticipazioni della puntata di sabato 22 febbraio 2020
Rimangono da assegnare tre maglie verdi: chi riuscirà ad indossarle tra Francesco, Karina, Jacopo, Stefano, Martina e Matteo? Via via che si avvicina la puntata di sabato cresce la tensione nei concorrenti ancora non in possesso del “biglietto” per il serale. Questo sabato le loro sorti dipenderanno dalla sfida a squadre.
Chi conquisterà la maglia verde?
Nella scorsa puntata dello speciale del sabato condotto da Maria De Filippi. Talisa è riuscita a superare le sfide ed ha conquistato la maglia verde. Stefano è il candidato su cui punta Timor Steffens per il serale, ma sarà in grado di raggiungere l’obiettivo? Lo scopriremo sabato prossimo.