Svelato il secondo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip 2020. Si tratta di Pago, che lo ha raccontato durante un’intervista rilasciata al programma ‘Verissimo’ in onda domani sabato 14 dicembre 2019. Con lui nella casa del GF Vip 2020 ci sarà tra gli altri anche Rita Rusic. L’ex produttrice cinematografica ha accettato la proposta di Alfonso Signorini, nuovo conduttore del programma, di lasciare Miami per qualche mese per partecipare al reality e vivere per alcuni mesi nella casa più spiata d’Italia.
Pago a Verissimo tornerà a parlare della fine della storia con Serena Enardu.
Pago, ospite in studio a “Verissimo”, è tornato a parlare della fine della storia d’amore con Serena Enardu e ha rivelato di essere ancora molto innamorato di lei, e di non essere ancora riuscito a superare la rottura con la ex fidanzata: “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro. Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta. Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo“.
Pago sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2019.
Pago ha poi confessato che sarà uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Anche Serena aveva raccontato al settimanale Chi di aver avuto un momento molto difficile dopo la fine della relazione con Pago, e di aver chiesto aiuto ad uno psicoterapeuta: “Sto meglio, ma ho sofferto e soffro tanto. Sono in cura da una psicologa. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. Davvero, è un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia”.