Tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 5 giugno 2019 su Canale 5 anche l’ex agente di Pamela Prati, Pamela Perricciolo dove ha dato la sua versione dei fatti in merito al caso Prati – Mark Caltagirone.
Le dichiarazioni di Pamela Perricciolo sul caso Pamela Prati – Mark Caltagirone a Live – Non è la D’Urso nella puntata di ieri mercoledì 5 giugno 2019
Pamela Perricciolo nel suo intervento a Live – Non è la D’Urso ha dicharato sul caso Prati: “Penso che sedermi qua e dire che sono innocente sarebbe una presa per il c**o, così come dire che ha colpa solo lei. Ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti determinate cose“.
“Tu hai detto ci siamo sedute in tre – ha sottolineato la conduttrice di Live – Non è la D’Urso – quindi tu, Eliana e Pamela Prati avete organizzato queste cose?”. «Alcune sì – ha ammesso Pamela Perricciolo – Io ho conosciuto una persona nel mio ristorante che mi parlava sempre di Pamela e si chiamava Marco, su Facebook si chiamava Marco Calta, quindi per me era lui. Piano piano è diventato Caltagirone. La Prati un giorno ha detto che lei aveva scritto a questa persona e dopo un paio di sere ci ha detto che ci stava insieme, poi ha detto mi sposo”.
“Io ricevo dei messaggi da un numero di telefono intestato a te, eri tu?” ha chiesto Barbara D’Urso. E l’ex agente ha risposto: “Non ero io, ma sì io ho dato a lui la scheda telefonica intestata alla mia società. Quando Pamela ha annunciato il matrimonio io non l’ho più visto. Quando la Prati ha detto di averlo conosciuto ad una cena, mentre noi sapevamo del messaggio Buona Primavera, ho guardato Eliana e le ho detto che c’era qualcosa che non andava. Era tutto strano“.