La sesta edizione di Temptation Island, dovrebbe andare in onda su Canale 5 per la fine di giugno o inizio di luglio. Al timone di Temptation Island 2019 è stato confermato Filippo Bisciglia. Le riprese sono iniziate, a darne conferma è stato proprio Filippo Bisceglie con un post su Instagram: “Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando”.
Sabrina Martinengo e Nicola Tedde la prima coppia che metterà in gioco i propri sentimenti a Temptation Island 2019?
Sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul reality estivo targato Mediaset, Temptation Island 2019. E’ stata rivelata la prima coppia che potrebbe mettere alla prova il loro amore nel reality delle tentazioni, sotto gli attacchi di avvenenti tentatori e tentatrici. Si tratta di Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. Entrambi provenienti da Saluzzo in provincia di Cuneo ed hanno vent’anni di differenza.
Altri rumors in merito alla sesta edizione di Temptation Island parlano di una possibile partecipazione di coppie nate all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito alla nuova edizione del reality delle tentazioni.