Stasera martedì 30 aprile 2019 torna l’appuntamento con Le Iene Show, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La puntata del 30 aprile sarà piena di servizi interessanti. In particolare, uno dei più attesi riguarda Antonino Monteleone, che tornerà a parlare della Strage di Erba mostrando un’intervista a Rosa Bazzi. Quest’ultima è furiosa con Massimo Picozzi, all’epoca il consulente della difesa. Dice che la istruiva persino su come muovere le braccia in quei famosi video.
Le Iene Show: anticipazioni te servizi della puntata di stasera martedì 30 aprile 2019!
Ed ancora stasera a Le Iene Show si parlerà di guerra. Nonostante le promesse del primo ministro Conte, il governo continua a vendere armi che finiscono nella guerra in Yemen. Spazio anche a Gessica Notaro che stasera a Le Iene commenterò la sentenza che ha condannato il suo ex fidanzato che l’ha sfregiata con l’acido.
Dopo che ha scherzato nel Tinder e sorpresa con Mary Sarnataro, Sabrina Salerno parlerà della sua carriera e di come è diventata sex symbol negli anni ‘80. Dopo aver fatto incontrare a Sabrina Salerno tre uomini per una notte che è stata tutt’altro che hot, la showgirl racconterà a Le iene che cosa rimane della sex symbol anni ‘80, e delle scelte lavorative più recenti che l’hanno portata a lavorare in teatro negli ultimi anni. Le Iene vi aspettano questa sera alle ore 21:25 su Italia 1 per un nuovo appuntamento e tanti nuovi servizi.