Napoli, matrimonio star neomelodica Tony Colombo e la vedova del boss. Il sindaco furioso

Tony Colombo dopo un lungo fidanzamento, ha sposato Tina Rispoli. Le nozze hanno mandato in tilt un quartiere di Napoli. Sindaco infuriato.

Napoli, matrimonio star neomelodica Tony Colombo e la vedova del boss. Il sindaco furioso

Tony Colombo dopo un lungo fidanzamento, ha sposato Tina Rispoli. Un matrimonio che era già nell’aria dal 2017, da quando il cantante neomelodico e la vedova del boss hanno iniziato a condividere il loro progetto d’amore sui social network. Le nozze hanno mandato in tilt un quartiere di Napoli e il sindaco Luigi De Magistris si è infuriato e sono pronte le multe per il corteo nuziale.

Il sindaco furioso per il corteo nuziale trash tra Tony Colombo e la vedova del boss Tina Rispoli

Un corteo nuziale trash fatto di giocolieri e saltimbanchi con tanto di banda musicale e carrozza trainata da cavalli ha attraversato le strade del quartiere Secondigliano per accompagnare la sposa, Tina Rispoli, alla celebrazione del matrimonio con il cantante neo melodico, Tony Colombo. L’Ira del sindaco, Luigi de Magistris, per una manifestazione non autorizzata che ha bloccato le strade.

Alessandra Clemente, assessore comunale alla Polizia locale, e figlia di una vittima innocente della camorra, in merito allo spostamento dell’evento «100 Passi per il 21 marzo» in programma al Maschio Angioino, dedicata alle vittime innocenti di camorra ha spiegato: «Volevamo che l’evento ‘100 passì si svolgesse in piena tranquillità». E ha aggiunto: «non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news