Antonella Clerici all’indomani del ritorno in tv si è raccontata a cuore aperto in un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato della figlia e del rapporto con il compagno Vittorio Garrone. La bella conduttrice racconta che vorrebbe tornare indietro nel tempo per vivere nuovamente l’infanzia di sua figlia Maelle. La conduttrice, che sta per tornare in tv con il programma ‘Sanremo Young’, è conscia che la sua bambina a quasi 10 anni non la cerca più come faceva un tempo.
Antonella Clerici parla dei rimpianti verso la figlia Maelle.
Rivela la Clerici: “Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento ‘sfuggire’. Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: ‘Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio?’. E allora lavoro su me stessa”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’. Rivela la conduttrice: “Prima mi voleva sempre, ero il suo ‘tutto’, adesso mi cerca solo al momento di addormentarsi“.
La conduttrice racconta l’amore per Vittorio Garrone.
Nella vita di Antonella Clerici c’è anche un altro grande amore, ovvero il compagno Vittorio Garrone, che definiscel’uomo ‘perfetto’. “Io voglio invecchiare con lui, questo solo so… Dopo i 50 anni è naturale considerare che ti resta meno tempo da vivere, noi ci siamo incontrati che tutto era risolto: identità, lavoro, gusti. Io ho trovato l’uomo perfetto, è naturale che sogni di stringere la sua mano per il resto della mia vita e camminare insieme anche ‘da grandi’. No, la vecchiaia con Vittorio non mi fa paura”, ha concluso.